Prezzo: € 340.000

La Casa del Cocchiere

Casa a Castiglioni Fiorentino con corte esterna

Camere da letto 2 Bagni 2 Ref.N.: COC01

A Castiglion Fiorentino, splendido borgo tra Cortona ed Arezzo, si colloca questa incantevole proprietà di 185 mq ottimamente rifinita con gusto nel decor e nei materiali sapientemente utilizzati.

Posizionata in una zona centrale ma riservata, la Casa del Cocchiere si presenta come una splendida abitazione dall'aspetto armonioso, ben collocata nel contesto abitato dove si trova. La casa, risale al 18° secolo ed era appunto l'abitazione del Cocchiere. 

Sviluppata su tre piani, con una comoda corte esterna, ci offre un ulteriore annesso riservato a spazio conviviale dove troviamo anche un piccolo caminetto.

All'ingresso dell'abitazione ci accoglie una zona giorno con pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista dipinte di bianco, dove si colloca un ampio tavolo ed una cucina perfettamente attrezzata con elettrodomestici Smeg.

Al primo piano un'altra camera, una stanza relax ed un bagno con doccia molto grande in pietra. 

All'ultimo piano, troviamo una sala living con divano e poltrone in lino, un caminetto in pietra serena ed una camera da letto con bagno en suite, in cui la vasca di design ci attende per un bagno rigenerante insieme ad una comoda doccia extra large rivestita in pietra.

 Questa proprietà è dotata di tutti i comfort e curata nei minimi particolari che ne fanno un oggetto molto interessante sul mercato per le caratteristiche uniche e per la posizione. 

Facile raggiungere tutti i servizi. Ideale per essere vissuta da una famiglia ma anche come casa vacanze, vista l'ottima posizione che la colloca vicino alle principali località turistiche come Cortona, Arezzo, Siena, il Lago Trasimeno e Montepulciano. 

Vicino all'aeroporto di Perugia che dista solo 40 minuti.

ESTERNI
Giardino: 
si
Mq Giardino: 
45
Piscina: 
no
Parcheggio: 
si
Garage: 
no
INTERNI
Mq: 
185
Camere da letto: 
2
Bagni: 
2
Cantina: 
si